Ti diamo il benvenuto nel Customer Care del Gruppo LUBE
Puoi cercare informazioni o avere supporto per un prodotto di Cucine LUBE e CREO Kitchens.
Hai già contattato il tuo rivenditore?
Hai bisogno di assistenza?
Grazie alla sua conoscenza del prodotto e dell’azienda saprà darti il supporto di cui hai bisogno.
Inoltre per legge costituisce il canale deputato alla gestione di
-
Non hai il contatto del rivenditore?
Consulta la pagina degli Store per trovarlo e contattarlo. -
Il tuo rivenditore è il tuo primo alleato, ma non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore supporto. Compila il modulo e ti forniremo il nostro supporto nel minor tempo possibile.
FAQ
Le nostre domande frequenti sono state create per
Ti serve assistenza per uno dei tuoi elettrodomestici?
La garanzia post-vendita di qualsiasi elettrodomestico (forno, frigo-congelatore, piano-cottura, lavastoviglie, cappa, cantinetta vino, microonde, lavello, miscelatore, tritarifiuti, lavatrice, asciugatrice) viene gestita direttamente dalla casa produttrice che stabilisce con quali modalità e tempistiche riparare o sostituire un prodotto. Per velocizzare questo iter ti consigliamo di contattare direttamente il servizio clienti del produttore dell'elettrodomestico che necessita di assistenza.
Clicca qui di seguito per avere tutti i riferimenti necessari https://www.cucinelube.it/it/contatti/segnalazione-post-vendita/elettrodomestici/.
Vuoi sapere il prezzo?
Per un preventivo o qualsiasi altra informazione di costo, contatta uno dei nostri rivenditori autorizzati tramite il nostro store locator https://www.cucinelube.it/it/store/.
Devi rinnovare o sostituire un elemento della tua cucina?
Troveremo sicuramente una soluzione per te, contatta il tuo rivenditore di fiducia. Se ti occorrono i riferimenti per farlo, consulta il nostro store locator https://www.cucinelube.it/it/store/.
Vuoi dei consigli utili sull'uso e sulla manutenzione della tua cucina?
Qui puoi trovare tutto ciò che ti occorre https://www.cucinelube.it/it/lube-plus/manutenzione-e-glossario/.
Non dimenticare di consultare il nostro manuale di uso e manutenzione https://info.gruppolube.it/ .
Garanzia 5 anni
L’assistenza garantita 5 anni del Gruppo Lube si attiva automaticamente con la vendita della cucina. Contatta il numero verde dedicato che trovi stampato sul tuo certificato di garanzia. Per il regolamento, consulta https://www.cucinelube.it/it/lube-plus/garanzia-5-anni/.
Cerchi un rivenditore all’estero?
Visita la sezione https://www.cucinelube.it/it/lube-export/cerca-un-rivenditore/.
Cerchi un rivenditore in Italia?
Visita lo Store locator https://www.cucinelube.it/it/store/.
Hai ancora bisogno di assistenza?
Contattandoci direttamente, attiverai un percorso di assistenza dedicato.Insieme al tuo rivenditore Cucine LUBE, lavoreremo per risolvere al meglio la tua segnalazione e garantirti la massima soddisfazione.
Vai alla form