Ti diamo il benvenuto nel Customer Care del Gruppo LUBE
Puoi cercare informazioni o avere supporto per un prodotto di Cucine LUBE e CREO Kitchens.
Ci sei quasi
Per un'assistenza più rapida ed efficiente,
In questo modo potremo gestire al meglio la tua richiesta.
-
copia del contratto
Il
documento di vendita con le informazioni dei prodotti acquistati ci permetterà di gestire la tua richiesta in modo più preciso. -
Foto chiare del prodotto interessato
Nel caso in cui l'oggetto della tua segnalazione sia uno dei nostro prodotti, ti invitiamo ad allegare delle
foto chiare del prodotto stesso . Le immagini ci permetteranno di valutare la situazione presentata e approfondire tutti gli aspetti tecnici necessari. -
Breve descrizione del problema riscontrato
Per poterti assistere al meglio,
ti chiediamo di descrivere nel dettaglio la situazione che ci stai segnalando.
Più informazioni ci fornirai, più rapidamente potremo individuare la soluzione.
FAQ
Le nostre domande frequenti sono state create per
Ti serve assistenza per uno dei tuoi elettrodomestici?
La garanzia post-vendita di qualsiasi elettrodomestico (forno, frigo-congelatore, piano-cottura, lavastoviglie, cappa, cantinetta vino, microonde, lavello, miscelatore, tritarifiuti, lavatrice, asciugatrice) viene gestita direttamente dalla casa produttrice che stabilisce con quali modalità e tempistiche riparare o sostituire un prodotto. Per velocizzare questo iter ti consigliamo di contattare direttamente il servizio clienti del produttore dell'elettrodomestico che necessita di assistenza.
Clicca qui di seguito per avere tutti i riferimenti necessari https://www.cucinelube.it/it/contatti/segnalazione-post-vendita/elettrodomestici/.
Vuoi sapere il prezzo?
Per un preventivo o qualsiasi altra informazione di costo, contatta uno dei nostri rivenditori autorizzati tramite il nostro store locator https://www.cucinelube.it/it/store/.
Devi rinnovare o sostituire un elemento della tua cucina?
Troveremo sicuramente una soluzione per te, contatta il tuo rivenditore di fiducia. Se ti occorrono i riferimenti per farlo, consulta il nostro store locator https://www.cucinelube.it/it/store/.
Vuoi dei consigli utili sull'uso e sulla manutenzione della tua cucina?
Qui puoi trovare tutto ciò che ti occorre https://www.cucinelube.it/it/lube-plus/manutenzione-e-glossario/.
Non dimenticare di consultare il nostro manuale di uso e manutenzione https://info.gruppolube.it/ .
Garanzia 5 anni
L’assistenza garantita 5 anni del Gruppo Lube si attiva automaticamente con la vendita della cucina. Contatta il numero verde dedicato che trovi stampato sul tuo certificato di garanzia. Per il regolamento, consulta https://www.cucinelube.it/it/lube-plus/garanzia-5-anni/.
Cerchi un rivenditore all’estero?
Visita la sezione https://www.cucinelube.it/it/lube-export/cerca-un-rivenditore/.
Cerchi un rivenditore in Italia?
Visita lo Store locator https://www.cucinelube.it/it/store/.