Dopo il lancio dell’originale campagna stampa Lube, che da giugno è comparsa sulle pagine delle principali testate nazionali, ora per l’azienda marchigiana leader nella produzione di cucine è la volta di un’importante campagna di affissioni realizzata in collaborazione con la sua rete di vendita.
A partire da metà febbraio le “Riunioni di famiglia”, concepite dalla Lorenzo Marini Group, che vedono i modelli Lube popolarsi di famiglie atipiche di simpatici panda, tigrotti, pappagalli e dalmata, andranno a colorare le vie delle principali città. Tra le altre Milano, Torino, Bologna, Pescara, Bari, Roma, Ancona, Perugia, Trento, Bergamo.
Concept della campagna è un habitat moderno, in cui la cucina è concepita come luogo dinamico e cuore della casa, dove si consumano i diversi momenti della giornata: la colazione in compagnia, uno spuntino, due chiacchiere, l’allegra confusione del pranzo. Lube rilancia dunque la socialità in cucina come luogo di ritrovo per la famiglia in un contesto di qualità. Se ogni famiglia è diversa, è anche vero che ogni famiglia condivide valori di fondo comuni, gli stessi che esprime Lube.