Il progetto di comunicazione dell’ azienda marchigiana leader nelle cucine prosegue con una campagna televisiva.
Cucine Lube, azienda leader nella produzione di cucine, dà il via ad un’ulteriore fase di comunicazione della propria campagna pubblicitaria col lancio di quattro spot tv che saranno trasmessi su tutto il territorio nazionale dalle principali emittenti Mediaset.
Due le fasi di comunicazione che vedranno Cucine Lube sul piccolo schermo: dal 25 al 31 dicembre il marchio Lube sarà su Rete4 con un formato sponsorizzazione, per poi passare, nella settimana successiva, ad una presenza più importante con quattro spot che andranno in onda a rotazione su Rete4, Canale5, Italia1, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia 2.
“Lube. Riunione di famiglia”: questo il concetto concepito dall’agenzia Lorenzo Marini Group, attorno al quale si sviluppa la campagna stampa Lube e gli ultimissimi spot televisivi. I quattro soggetti, visibili nella settimana dal 1° al 7 gennaio, hanno come protagoniste famiglie atipiche e colorate. Concept della campagna è un habitat moderno, in cui la cucina è concepita come luogo dinamico e cuore della casa, dove si consumano i diversi momenti della giornata: la colazione in compagnia, uno spuntino, due chiacchiere, l’allegra confusione del pranzo. Lube rilancia dunque la socialità in cucina come luogo di ritrovo per la famiglia in un contesto di qualità. Se ogni famiglia è diversa, è anche vero che ogni famiglia condivide valori di fondo comuni, gli stessi che esprime Lube. Gli spot, della durata di 10 secondi, saranno diffusi dalle emittenti televisive nazionali con una programmazione sulle principali reti Mediaset.