Grande successo per l'inaugurazione del primo Cucine Lube Store ufficiale nel centro di Madrid, celebrato con un esclusivo party privato che ha attirato numerosi ospiti illustri: architetti, costruttori, rinomati interior designer e molte celebrità del mondo dello spettacolo spagnolo hanno preso parte all’evento, dimostrando grande entusiasmo per l'arrivo del prestigioso brand italiano nel cuore della capitale.
Il nuovo store, situato in una posizione strategica e prestigiosa C. De Hermosilla 137, Barrio Salamanca, Madrid, si sviluppa su una superficie espositiva di oltre 200 mq. Al suo interno i visitatori possono ammirare splendide composizioni della collezione moderna e contemporanea firmata Cucine Lube. Tra i modelli protagonisti dello spazio espositivo troviamo infatti Immagina, proposta nelle sue innovative finiture melaminiche, la sofisticata Brera, caratterizzata da eleganti ante cannettate in legno eucalipto, e la raffinata Flavour, esempio perfetto di design contemporaneo e qualità Made in Italy.
Con più di 30 negozi aperti negli ultimi 4 anni ed una fiorente attività nel settore del contract, sfociata in importanti progetti residenziali, la Spagna è diventata un punto di riferimento importantissimo per l'export del Gruppo Lube guidato da Eugenio Giulianelli, presente personalmente all'inaugurazione del nuovo store madrileno.
“L'apertura di questo prestigioso negozio – ha detto Giulianelli - rappresenta una tappa molto importante nel processo di espansione internazionale del brand, confermando l'impegno di Cucine Lube nel diffondere la propria visione progettuale e il prestigio del design italiano anche in Spagna. Con questo nuovo flagship store puntiamo a consolidare la nostra presenza nelle principali città europee e a diventare un punto di riferimento imprescindibile per chi cerca qualità, innovazione e stile unico in cucina”.