Come ogni anno, il 23 dicembre il Gruppo Lube ha voluto dedicare un evento speciale per festeggiare il Natale con tutti i suoi dipendenti, un'occasione che coinvolge anche le loro famiglie e bambini e quest’anno anche i ragazzi della LUBE ACADEMY, creando un momento di unione e condivisione.
La tradizionale Santa Messa, celebrata da S.E. Monsignor Marconi, ha avuto luogo presso la sede della Lube Academy a Treia, alla presenza di numerose autorità locali ed esponenti delle istituzioni.
Un evento che rappresenta un momento di riflessione e spiritualità, che quest’anno è stato realizzato nella nuova sede di Lube Academy, anche se ancora in progress, a testimonianza di come quest’ultimo progetto si sta concretizzando come una realtà di grande valore, pensata per diventare un punto di riferimento per la comunità, un luogo in cui sport, cultura e formazione si uniscono in una dimensione innovativa che guarda al futuro.
Come ha sottolineato l'Amministratore Delegato del Gruppo Lube, Fabio Giulianelli, questo progetto, fortemente voluto dalla Proprietà Lube per Treia, ha un’importante valenza sociale: “Al centro della Lube Academy c’è il territorio, le sue tradizioni e l’impegno di investire sulle nuove generazioni. L’obiettivo è costruire un ambiente che promuova valori positivi e che possa diventare un modello di riferimento per l’intero panorama nazionale, creando una realtà sportiva e sociale che guardi ai giovani e alla comunità."
Terminato il rito religioso, la festa è proseguita con la tradizionale distribuzione di giochi ai bambini e il momento degli auguri. L’atmosfera magica, che ha caratterizzato ogni edizione di questo evento natalizio, ha regalato a tutti un’occasione di gioia e di condivisione. L’evento ha ribadito ancora una volta il grande spirito di squadra che contraddistingue il Gruppo Lube, un'azienda che ogni giorno si impegna per raggiungere nuovi traguardi.