Il mese di settembre si conclude con importanti eventi fieristici per il brand Cucine Lube, che protagonista in tre diverse manifestazioni internazionali. Dal 26 al 28 settembre Cucine Lube parteciperà alla Find Design Fair Asia a Singapore (Hall F – Stand 1B40), dal 26 al 29 settembre al The Interior Design Show di Vancouver, in Canada (Booth 414) e, infine, dal 30 settembre al 3 ottobre all’Espacio Cocina SICI a Valencia, in Spagna (Livello 3, Padiglione 4, Stand B13).
In tutte e tre le manifestazioni, i visitatori avranno l'opportunità di ammirare da vicino le ultime novità della collezione Lube, con splendide composizioni dei modelli BRERA, SHADE LAB e IMMAGINA, che hanno già riscosso grande successo durante l'edizione di Eurocucina 2024 a Milano, e continuano a rappresentare il massimo in termini di design, qualità e innovazione, con una costante e forte attenzione alla sostenibilità, un valore che si riflette in ogni fase della produzione e nel design dei prodotti.
Questi appuntamenti contemporanei e su scala intercontinentale sottolineano e rafforzano l’ampio raggio d’azione dell'export del Gruppo Lube, attivo in oltre 80 paesi in tutto il mondo.