Per il Gruppo Lube il 2023 è stato un anno importante, ricco di traguardi raggiunti e di obiettivi centrati. Dall’apertura di 87 nuovi store certificati LUBE e CREO in ITALIA e 34 all’estero, al lancio di nuovi modelli di cucine con nuovi materiali come Immagina Mathera fino al grande MEETING di ottobre che ha visto la prima edizione del LUBE EXPO. Una vera e propria Fiera di settore con la partecipazione di 31 aziende del comparto “Kitchen Furniture”: dai più famosi brand di elettrodomestici fino ad aziende di accessori e componentistica, che nei loro stand hanno presentato le novità e le anticipazioni in esclusiva per gli STORE del GRUPPO LUBE.
Sono stati tanti i successi che hanno contraddistinto questo 2023 come le eccellenti performance economiche che hanno visto il Gruppo LUBE leader nel mercato di riferimento e i tanti investimenti che hanno preso forma come l’inaugurazione del 2° magazzino automatizzato a cui si aggiunge il nuovo piano di investimento di 44mln per il mercato estero grazie all’approvazione del fondo PNRR “LUBE FOR FUTURE”. Un piano finalizzato alla realizzazione di una nuova unità produttiva, nel comune di Treia, per la produzione di mobili da cucina, mobili per il living e armadi per il mercato estero.
Come da tradizione, il 22 Dicembre, prima del periodo natalizio, l’azienda ha tenuto una grande festa in azienda con tutti i suoi oltre 600 dipendenti per celebrare insieme il S. Natale e per condividere tutti insieme gli eventi e i risultati che hanno caratterizzato questo importante anno.
Quest’anno alle famiglie dei nuovi nati, come sostegno tangibile verranno consegnati dei buoni spesa mentre per i bambini più grandi, come consuetudine Babbo Natale in persona consegnerà i regali raccolti sotto il grande albero addobbato.
Un’atmosfera magica, un momento di gioia, di festa e di condivisione che da sempre contraddistingue l’evento Natalizio del Gruppo LUBE; un Gruppo di persone unito che lavora ogni giorno per raggiungere sempre nuovi traguardi e che punta al successo di tutti e per tutti.