“Essere sempre dalla parte dei consumatori”. Questa la filosofia che accompagna il nuovo spot del Gruppo Lube che sarà in onda in tv a partire da domenica 29 ottobre. La programmazione sarà prevalentemente digital. Potrete trovare il nuovo spot Lube su tutte le piattaforme meta gnd e su Youtube.
La mission dell’azienda marchigiana, da oltre 50 anni, è sempre quella di conoscere e rispondere alle esigenze delle persone, dei clienti, prendendosi cura di loro attraverso una costante attenzione ai dettagli, in tutti i passaggi della filiera. A partire dalla realizzazione di cucine all’avanguardia progettate su misura, all’assistenza personalizzata, durante e dopo la vendita.
Attraverso una serie di immagini intime di vita quotidiana, accompagnate da un voice over caldo ed emozionale, Gruppo Lube intende raccontare come le persone, che vivono le cucine del brand, ogni giorno si prendono cura della propria famiglia e di chi li circonda. Proprio come fa Lube che si prende cura dei propri clienti, da sempre, accompagnandoli nella scelta dei materiali, dei colori, dei living e delle cucine dai materia eco-sostenibili, sia prima che dopo la vendita.
Come ha ricordato l’Ad Fabio Giulianelli: “Abbiamo combattuto la crisi. Siamo folli, e ora rilanciamo – bloccando i prezzi e facendo finanziamenti. Prenderci cura dei nostri clienti è la priorità di Lube.”
In questo modo, attraverso il nuovo spot, Lube metterà in luce, in maniera del tutto nuova, la vera identità dell’azienda, perché “Essere Lube significa esserci sempre.”
Essere Lube significa Esserci Sempre.
CREDITS:
GREY
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Head of Operations: Silvia Cazzaniga
Account Director: Matilde Dettin
Art Director: Stesy Magliano
Copywriter: Arianna Sardoni
MULTIVIDEO srl
Producer: Mario Tordini
Regia: Gianluca Grandinetti
Neurobrand Specialist & Brand Strategist: Simona Ruffino