Nell’ambito della strategia di sviluppo, Gruppo Lube apre il nuovo LUBE Store a San Donà di Piave, in provincia di Venezia. L’inaugurazione prevista per lunedì 13 febbraio, prevede durante tutta la settimana eventi e promozioni uniche dedicate a tutta la clientela.
Il nuovo store di 150 mq, presenta in esposizione le novità e tutti i più prestigiosi modelli del brand.
Immancabile il modello IMMAGINA PLUS, la cucina moderna e versatile che grazie alle sue molteplici finiture può essere interpretata seguendo mood diversi, adattandosi ad ogni esigenza abitativa e gusto.
Presente in esposizione anche la novità Round, il modello dall’anima green realizzata con ante in PET con interno in MDF CARB 2: materiale plastico totalmente rinnovabile e riciclabile. Per la Design Collection sotto i riflettori Oltre. Rigorosa nella sua linearità ma ricca nella sua essenza il modello presenta finiture particolari ed accessori che la rendono assolutamente unica nel suo genere.
I colori ed i materiali, raffinati e pregiati, sono tanti e studiati per essere abbinati elegantemente insieme; caratterizzata dalla meticolosa cura del dettaglio e da un’ampia modularità, Oltre diventa protagonista anche nello spazio living e dining con esclusive soluzioni di arredo e design.
Per chi preferisce uno stile moderno, in esposizione Clover come perfetta sintesi di ricercatezza e design.
Una squadra composta 2 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi consulenza per la progettazione, il rilievo delle misure a casa del cliente, trasporto e montaggio.
Nel nuovo Store LUBE a San Donà di Piave, in provincia di Venezia, il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy. Un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.