Nell’ambito della strategia di sviluppo, nasce il nuovo LUBE Store a Dorgali, in provincia di Nuoro. L’inaugurazione ufficiale lunedì 17 ottobre con una serie di iniziative dopo il taglio del nastro fino a sabato 22 ottobre.
Il nuovo Store di 300 mq, innovativo, moderno e all’avanguardia, avrà in esposizione un’ampia gamma di modelli per soddisfare tutte le esigenze della clientela.
Immancabile Flavour, la cucina raffinata e versatile che grazie alle diverse tipologie di ante e alle molteplici finiture proposte può essere interpretata seguendo stili diversi, adattandosi ad ogni esigenza abitativa e gusto. In questo modo le cucine Flavour cambiano aspetto a seconda dell’ambiente assumendo un mood classico o contemporaneo e seconda delle persone che la abitano e la vivono ogni giorno.
Per una clientela esigente e affezionata al brand LUBE in esposizione anche la collezione IMMAGINA WOOD con le sue tonalità del legno impiallacciato esaltati in una collezione esclusiva capace di coniugare innovazione, design, e tradizione.
Per chi preferisce uno stile più contemporaneo ma sempre funzionale troverà i modelli dal gusto più classico come Claudia ed Agnese.
Una squadra composta da 4 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di progettazione, un architetto interno, servizio post-vendita e installazione.
Il nuovo Store LUBE a Dorgali (NU) è un’altra tappa fondamentale per il Gruppo LUBE in Sardegna, una regione diventata strategica nel 2022 con numerose aperture dove il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy. Un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.