Gruppo LUBE continua ad espandersi e a conquistare il favore del mercato e della clientela, con store e monomarca all’insegna della creatività e della sua filosofia green.
Nell’ambito della strategia di sviluppo, apre il nuovo LUBE Store a Forlì, in una regione dove l’azienda marchigiana è presente da anni con grande successo.
Il taglio del nastro dello store di 200 mq è previsto per sabato 10 settembre con una serie di iniziative che proseguiranno fino a domenica 18 settembre.
Sotto i riflettori le nuove collezioni Cucine LUBE. Immancabile Flavour, la cucina raffinata e versatile che grazie alle diverse tipologie di ante e alle molteplici finiture proposte può essere interpretata seguendo stili diversi, adattandosi ad ogni esigenza abitativa e gusto.
Per una clientela esigente e orientata ad uno stile moderno, in esposizione la collezione IMMAGINA PLUS capace di coniugare innovazione, design, e tradizione. Un modello dove le finiture, i materiali e i colori sono costantemente aggiornati per creare un ambiente cucina innovativo, ideato per soddisfare le esigenze di un target contemporaneo.
Per chi preferisce uno stile pulito e di design sono presenti in esposizione i modelli Luna e Oltre e molti altri ancora anche dallo stile anche più contemporaneo capaci di soddisfare uno stile dal sapore più classico.
Ogni proposta compositiva racconta una storia fatta di materiali inaspettati che si fondo in un’armonia perfetta e dettagli di pregio; ogni dettaglio racconta la storia di una grande azienda leader nel settore cucina.
Una squadra composta da tre addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di progettazione, schema impianti, consegna e montaggio.
Nel nuovo LUBE STORE FORLÌ il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy. Un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.