Innovazione da una parte, tradizione dall’altra. Due punti fermi che caratterizzano Gruppo LUBE da oltre 50 anni. E poi lo Store, certificato e riconoscibile, che mette al centro l’esperienza d’acquisto memorabile.
Con questo spirito il brand si presenta all’appuntamento di EuroCucina 2022, una vetrina e un’occasione per raccontare cosa significa “ESSERE LUBE” oggi. Emozionare, coinvolgere e offrire alla propria clientela qualcosa di unico e prezioso.
Alla 60ima edizione del Salone del Mobile presso il Padiglione 9, stand E07-F16, il brand CUCINE LUBE presenterà in anteprima il suo ultimo modello “UNICA”. Una cucina che è molto di più di una cucina. Uno spazio raffinato, elegante, moderno e all’avanguardia, dove i materiali green ed eco-sostenibili si affiancano ai dettagli che hanno reso LUBE una garanzia nel settore del Made in Italy.
Design ultra chic, colori soft, eleganza e praticità per un concetto di cucina pratica e multifunzionale. Unica, e tutta la collezione Cucine LUBE e CREO Kitchens rispetta i più elevanti standard di qualità e di attenzione all’ambiente. La certificazione Greenguard Gold, acquisita dal GRUPPO LUBE, assicura che tutte le strutture dei prodotti siano conformi agli standard più rigorosi in termini di livelli di emissione di composti organici volatili (COV).
Accanto ad Unica, saranno presenti in Fiera i modelli di punta del brand Cucine LUBE, Flavour e Oltre Design Collection.
Nello store CREO verrà presentata la nuova Contempo nella versione NECK insieme a Tablet Wood e altri 3 modelli NOVITA’ tutti da scoprire ; il tutto allestito in un ambiente dove i visitatori potranno toccare con mano quelli che sono i valori che distinguono da sempre l’unicità del Gruppo.
Per l’azienda questa edizione di EuroCucina sarà anche il momento per celebrare i suoi successi e la sua forte espansione su tutto il territorio nazionale ed internazionale, con le numerose aperture di store monomarca.
A fine 2020 è stato raggiunto infatti l’importante traguardo dei 500 store e altri 50 sono stati inaugurati nel 2021. Il 2022 non sarà da meno e vedrà l’apertura di numerosi altri store certificati così da garantire una copertura capillare.
Gruppo LUBE è la prima azienda in Italia che dal 2021 certifica i propri store monomarca, come ulteriore garanzia di qualità, professionalità e assistenza post-vendita per il consumatore finale. Un sistema di servizi ad alto valore aggiunto che rispecchia fedelmente la mission del Gruppo: “ESSERE LUBE”.