Alba, una città ricca di storia e di fascino. Ad Alba l’apertura del nuovo LUBE Store ha un significato davvero particolare. Il brand marchigiano prosegue nella sua crescita su tutto il territorio nazionale, creando punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti.
Ecosostenibilità, innovazione e creatività. Questi i punti forza del successo del Gruppo LUBE, che si espande nella provincia di Cuneo, rafforzando la propria presenza in Piemonte. Uno straordinario store di 400 mq decisamente innovativo, moderno e all’avanguardia, con personale altamente qualificato.
In esposizione ci saranno 10 prestigiosi modelli, gioielli del Gruppo LUBE. Immancabile la DESIGN COLLECTION. Materiali di pregio, unici al tatto e alla vista, per una collezione che fa dell’attenzione ai dettagli il segreto del suo successo. Nel modello Oltre i dettagli fanno la differenza e creano scenari sempre nuovi e suggestivi, facendo diventare la cucina il cuore pulsante della casa espressione di eleganza, lusso e carattere.
Spazio anche a FLAVOUR, la cucina raffinata e versatile che grazie alle diverse tipologie di ante e alle molteplici finiture proposte può essere interpretata seguendo stili diversi, adattandosi ad ogni esigenza abitativa e gusto. In questo modo le cucine Flavour cambiano aspetto a seconda dell’ambiente assumendo un mood classico o contemporaneo e seconda delle persone che la abitano e la vivono ogni giorno.
Per una clientela esigente e affezionata al brand LUBE in esposizione anche la collezione IMMAGINA WOOD e IMMAGINA PLUS. La prima è caratterizzata dalle tonalità del legno impiallacciato esaltati in una collezione esclusiva capace di coniugare innovazione, design e tradizione. A rendere speciale PLUS la maniglia frontale a incasso Blend e finitura esterna Titanio, oltre alla personalizzazione interna disponibile in ben 18 colori.
Per chi preferisce un look più classico nello Store Lube troverà ben due modelli che sono un evergreen del brand. VERONICA e CLAUDIA. Due cucine dove l’autenticità formale e lo stile si uniscono a sapiente artigianalità e tecnologia. I modelli proposti sono studiati per offrire soluzioni ideali ad ogni momento del vivere quotidiano.
Infine spazio anche a ROUND, la linea di cucine moderne che propone una filosofia green. Ante realizzate in PET con materiale totalmente rinnovabile e riciclabile. Le superfici innovative e performanti pensate per l’ambiente cucina si accostano ad una particolare attenzione per le tematiche ambientali, in un equilibrio vincente tra professionalità e rispetto per l’ambiente.
L’inaugurazione ufficiale del nuovo Store ad Alba lunedì 16 maggio con orario continuato dalle 9.30 alle 20. Una serie di eventi proseguiranno fino a domenica 22 maggio sempre con gli stessi orari.
Nello grande store LUBE troverete assistenza a 360 gradi, rilievo delle misure gratuito così come la progettazione e il preventivo anche su misura e una consulenza dedicata con trasposto e montaggio.
Il nuovo Store LUBE ad Alba è un’altra tappa fondamentale per il Gruppo LUBE in una regione diventata strategica nel 2022 con numerose aperture dove il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy. Un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.