Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Store Cucine LUBE a Bari. Il taglio del nastro è previsto per lunedì 28 marzo e si protrarrà per tutta la settimana con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.
Il negozio espone su una superficie di 700mq 16 prestigiosi modelli di cucine LUBE tra cui la nuovissima Immagina Wood, la cucina dove il calore e le tonalità del vero legno vengono esaltati in una collezione esclusiva, capace di coniugare design, tecnologia, matericità e tradizione disponibile in 6 nuove finiture legno o Round, la cucina LUBE dall’anima green realizzata con ante in PET con interno in MDF CARB 2: materiale plastico totalmente rinnovabile e riciclabile. Nello Store saranno presenti anche alcuni modelli di cucine CREO Kitchens come Tablet Wood, la cucina dove il calore dell’impiallacciato “ad eccimeri” si abbina alla freschezza delle ante laccate UV lucide. Tinte delicate e armoniose; dove il living è perfettamente inserito nella composizione con soluzioni al passo con i tempi come il nuovo piano estraibile “SKIP-L” della serie GENIUS-K.
Una squadra composta da 4 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di consulenza, progettazione, rilievo misure, trasporto, montaggio e finanziamenti personalizzati.
Con l’inaugurazione del nuovo Store Cucine LUBE a Bari, il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza in Puglia, sottolineando così l’importanza di creare punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.