La solida e importante partnership del Gruppo LUBE con il distributore ufficiale iracheno Delos si consolida ancor di più con l’apertura di un meraviglioso showroom a Sulaymaniyya, città di quasi 800 mila abitanti, capoluogo dell'omonimo governatorato che fa parte del Kurdistan iracheno, non lontana dal confine con l'Iran.
Gli 500 mq di esposizione consentono ai visitatori di poter ammirare dal vivo delle splendide composizioni dei più prestigiosi modelli delle collezioni Cucine LUBE e CREO Kitchens, classici e moderni. Si va dalla sontuosa Flavour a Clover e Oltre progettate con le preziose finiture del catalogo Design Collection, e poi ancora Provenza, Round e Tablet di CREO.
Lo store di Sulaymaniyya è addirittura il quinto inaugurato in Iraq dal Gruppo LUBE con Delos negli ultimi due anni, dopo quelli aperti nelle città di Erbil (2), Baghdad e Kirkuk. Un mercato, quello iracheno, che è dunque diventato un vero e proprio punto di riferimento per l’export dell’azienda di cucine numero uno in Italia.