Continua con successo la strategia distributiva messa in campo ormai da anni da Gruppo LUBE: nel mese di settembre, l’azienda marchigiana leader nel settore cucine, apre altri 15 nuovi store Cucine LUBE e CREO Kitchens sul territorio nazionale, di cui 5 nella sola settimana post Supersalone del Mobile.
Da nord a sud, Gruppo LUBE rafforza la sua presenza con l’apertura di store specializzati dal forte concept evocativo e altamente riconoscibili. Il modello di distribuzione generalista non è più adeguato ad un’offerta di valore, al suo posto uno store monomarca distintivo, unico e specializzato grazie ad un preciso posizionamento e un’identità chiara sul mercato.
Tra gli ultimi store inaugurati troviamo Vercelli, Sanremo, Milano V.le Isonzo e Trezzano sul Naviglio. Proprio all’interno quest’ultimo, inaugurato durante la settimana del Supersalone del Mobile, Gruppo LUBE ha presentato in anteprima assoluta la “cucina sotto i riflettori”, un nuovo concept, uno spazio dedicato all’interno dello store in cui verrà esposta di volta in volta la composizione di punta, l’ultimo modello lanciato sul mercato che rappresenta la sintesi delle innovazioni, di design e tecnologiche, che l’azienda è in grado di offrire. Il sito internet aziendale darà ampiamente risalto al concept “cucina sotto i riflettori” che troverà concretamente forma all’interno del negozio dove l’utente potrà toccare con mano e interagire effettivamente con il modello di cucina più recente, per un totale coinvolgimento ed una esperienza emozionante che gli permetterà di immergersi nel mondo Lube e di apprezzarne la bellezza e la funzionalità dell’innovazione di prodotto.
Esperienza e memorabilità dell’acquisto le parole d’ordine che accompagneranno gli utenti nel viaggio alla ricerca della propria cucina all’interno degli store Cucine LUBE e CREO Kitchens.