Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura il rinnovato Store LUBE e CREO Kitchens a Palombara Sabina in provincia di Roma. Il taglio del nastro è previsto per martedì 11 maggio e si protrarrà per tutta la settimana con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.
Il negozio espone su una superficie di 600mq 11 prestigiosi modelli di cucine LUBE tra cui la nuova Clover Design Collection, elegante e rigorosa nella sua linearità ma ricca nella sua essenza con finiture particolari ed accessori ricercati che la rendono assolutamente unica nel suo genere o Round, la cucina LUBE dall’anima green realizzata con ante in PET con interno in MDF CARB 2: materiale plastico totalmente rinnovabile e riciclabile e ancora Immagina Plus, la cucina che si adatta perfettamente ad ogni esigenza del vivere contemporaneo con nuovi accessori e componenti tecnologici. Nel negozio sono presenti anche 6 modelli di cucine CREO Kitchens tra cui Tablet, un concentrato di emozioni, personalizzabile come un abito sartoriale e totale espressione di bellezza ad un prezzo estremamente competitivo e Jey Feel la cucina moderna dal carattere deciso che si apre con naturalezza al living definendo la sua anima urban chic.
Una squadra composta da 4 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di rilievo misure, trasporto, montaggio e assistenza post-vendita.
Con l’inaugurazione dello Store LUBE e CREO Kitchens a Palombara Sabina, un negozio storico che dopo tanti anni di collaborazione si rinnova e diventa ancora di più espressione della forza e della qualità del marchio, il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza nel Lazio, sottolineando così l’importanza di creare punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.