Gruppo LUBE riceve due prestigiosi riconoscimenti all’interno dell’Industria Felix Award, l’evento organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale supplemento con Il Sole 24 Ore. Il Premio è riservato alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi dell’anno 2019 di 850.000 società di capitali realizzata in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved Group.
Le imprese premiate sono state individuate in base alle migliori performance gestionali e l’affidabilità finanziaria determinata dal Cerved Group Score Impact in relazione al bilancio 2019 e al fine di favorire il benessere sociale e il progresso economico.
Lube Holding è stata premiata come migliore impresa per crescita del patrimonio netto con ottima performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Marche.
Mentre Lube Industries è stata riconosciuta come impresa del settore casa, tra le migliori imprese a vocazione internazionale, per crescita addetti e del patrimonio netto, per Cerved tra le migliori imprese per crescita gestionale e affidabilità finanziaria con sede legale nella regione Marche e migliore grande impresa con sede legale nella provincia di Macerata.