Di fronte a un’emergenza sanitaria così grave come quella che stiamo affrontando in queste settimane, la nostra posizione come Gruppo Lube è sempre stata una sola: noi ci siamo. Esserci fa parte della nostra filosofia, quella che noi chiamiamo “Essere Lube”. Sono molto più di due semplici parole, sono la nostra identità, un modo di concepire la propria vita, la propria casa e lo spazio cucina. Un insieme di valori condivisi e tangibili che si concretizzano nei nostri punti vendita. L’Italia sta per riaprire e lo faranno anche i nostri negozi. E vogliamo rassicurarvi, perché abbiamo adottato tutte le misure e i presidi medici fondamentali per salvaguardare la salute di tutti.
Due sono le parole chiave: Sicurezza e Servizio.
Sicurezza, perché sono negozi che abbiamo già provveduto a sanificare con l’ozono perfettamente puliti e igienizzati. Non sono negozi grandi e dispersivi, hanno dimensioni contenute, una scelta di qualità che portiamo avanti da molti anni. E questo significa ambienti più sicuri, dove il distanziamento è garantito per evitare infezioni e contagi.
E poi il Servizio: da sempre ci contraddistingue una cura per il cliente, dalla progettazione al post-vendita, molto efficiente. A questo aggiungiamo il prolungamento degli orari di apertura, fino alle 10 di sera con ingressi solo su appuntamento, per evitare inutili affollamenti. Sarà come avere un intero negozio tutto per te, per un’esperienza di acquisto piacevole e dedicata, oltre che sicura.
Ci stiamo reinventando per alzarci e andare avanti. Vi aspettiamo. Senza paura. Con noi, andate sul sicuro.