Dopo mesi di lockdown il Gruppo LUBE torna a crescere e inaugura un nuovo Store LUBE e CREO Kitchens a Roletto in provincia di Torino. Il taglio del nastro è previsto per mercoledì 20 marzo con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti che dureranno per tutto il mese di maggio.
Il negozio espone su una superficie di 1500 mq 32 prestigiosi modelli di cucine tra cui Immagina Plus, la cucina LUBE pensata per stare al passo con i trend stilistici di oggi, una cucina che si adatta perfettamente ad ogni esigenza del vivere contemporaneo con nuovi accessori e componenti tecnologici o ancora Clover, Oltre, e Veronica una cucina dallo stile classico dove autenticità formale e stile si uniscono a sapiente artigianalità e tecnologia. Ci sono anche Tablet, il modello di CREO Kitchens concentrato di emozioni, personalizzabile come un abito sartoriale e totale espressione di bellezza ad un prezzo estremamente competitivo e Kyra, la cucina di design ma dall’effetto vintage
Una squadra composta da 6 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di progettazione, consulenza, realtà virtuale, rilievo misure, trasporto, montaggio e preventivi personalizzati.
Con l’inaugurazione del nuovo Store a Roletto, il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza in Piemonte, sottolineando così l’importanza di creare punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.