Gruppo LUBE torna on air con la nuova campagna televisiva “Storie da vivere” declinata in 3 nuovi soggetti in collaborazione con 3 importanti marchi Eldom che condividono con LUBE la qualità e la professionalità: Samsung, Hotpoint e Bosch.
La campagna è firmata ancora una volta da Grey, agenzia con cui il Gruppo LUBE collabora ormai da anni con la regia di Gianluca Grandinetti. Lo spot di 30’’, contraddistinto da una chiave di lettura emozionale e memorabile, sarà on air da domani 4 febbraio su Ra1 e Rai Play.
I 3 episodi dei 3 spot mostrano 3 giovani coppie in uno store LUBE proprio nel momento della scoperta della cucina perfetta per loro: la guardano, la studiano, ne toccano i materiali, ne scoprono le finiture, interagiscono con la tecnologia degli elettrodomestici. Ed è così che, gesto dopo gesto, la coppia comincia a fare progetti, a sognare e a immaginare la quotidianità proprio in quella cucina. Iniziando così ad immaginare la loro Storia da vivere. Una storia ricca di emozioni, scoperte e nuovi progetti. Nella scoperta della loro nuova cucina e della loro nuova vita insieme c’è tutto il calore, l’amore e la professionalità di un marchio che vuol dire famiglia e impegno nella trasmissione di valori concreti e duraturi nel tempo.
La campagna pubblicitaria che inizierà domani vede l’episodio in partnership con Samsung “insieme per dare spazio a nuove storie da vivere in cucina” con una narrazione che presenta due eccellenze in un’unica cucina.
CREDIT:
VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Senior Copywriter: Livia Cappelletti
Account Director: Matilde Dettin
Produzione: Multivideo
Regia: Gianluca Grandinetti
D.o.P.: Mario Tordini
Pianificazione interna