Treia, dicembre 2018. Il 3 e 4 dicembre saranno giornate molto importanti per il Gruppo Lube. E’ stata infatti organizzata, presso il Centro Fiere di Civitanova Marche, un’importante convention che vede la partecipazione di oltre 500 persone tra clienti, autorità locali e le direzioni generali dei principali gruppi Eldom partner del Gruppo Lube (Whirlpool, Electrolux, Candy, Samsung, Bosch, Elica, Frank).
Nella due giorni verrà fatto il punto della situazione sulle eccellenti performances ottenute dal Gruppo nell’ultimo periodo e sulle tendenze del mercato che vedono Lube leader del settore grazie alla precisa strategia commerciale focalizzata sugli STORE LUBE E CREO messa in atto che ha portato a dei risultati di molto superiori alla crescita del mercato di riferimento.
In questa occasione verranno presentate non solo le performances del Gruppo ma anche l’evoluzione della strategia che ha portato all’ottenimento di questi significativi risultati, con delle importanti novità sia per le strategie di sviluppo degli STORE LUBE che degli STORE CREO.
Atteso anche l’intervento dell’illustre economica De Rita del Censis, a corollario dell’outlook di mercato presentato dall’ A.D. Fabio Giulianelli.
La convention sarà un momento importante in cui verrà confermata alla platea la precisa volontà della proprietà di riportare il negozio al centro dell’interesse del Gruppo, in antitesi a forme più fredde e meno coinvolgenti di acquisto; un’attività questa che si sta già concretizzando con le numerose e capillari aperture dei mesi scorsi su tutto il territorio nazionale.
Quello che il Gruppo Lube vuole trasmettere durante la due giorni di Civitanova Marche è il concetto dell’ESSERE LUBE, molto più di due semplici parole, ma un modo di vivere l’emozione e l’esperienza memorabile dell’acquisto. Uno modo di essere e concepire il proprio spazio cucina, la propria casa e la propria vita.
ESSERE LUBE significa qualità, ricerca, solidità, prossimità e famiglia. Parole chiave che dovranno animare nei prossimi mesi il lavoro delle persone intervenute alla convention; perché riuscire a trasmettere al cliente finale l’essenza del marchio Lube sarà l’obiettivo per il prossimo futuro.