Cucine LUBE torna protagonista al Salone del Mobile.Milano Moscow, di scena nelle aree espositive del Crocus Expo dal 10 al 13 ottobre 2018, rivestendo come sempre un ruolo di primo piano nel settore dell’arredo cucina.
All’interno dello stand, situato presso la Hall 7 Stand D02-D04, i visitatori potranno ammirare 3 composizioni di modelli Cucine LUBE che esprimono il meglio del design italiano, oltre alla qualità ed i valori del marchio. Tra questi la prestigiosa Clover, presente nella finitura Mutina. Elegante nelle cromie, avvolgente nella composizione, Mutina è costituita da un materiale nobile come il gres porcellanato non smaltato, elaborato per ridefinire uno spazio cucina elegante ed armonico. Le linee sono accentuate dalla sovrapposizione degli elementi, mentre l’assenza di maniglie a favore di un sistema di apertura a gola permette allo sguardo di soffermarsi e apprezzare il materiale impreziosito dalle decorazioni.
E ancora Luna, l’ultima nata in casa LUBE, un modello delle linee pulite, dinamiche e moderne che propone un ampio ventaglio di soluzioni ideate per soddisfare le esigenze del vivere quotidiano. Il nuovo modello, anticipato ad Eurocucina 2018, è stato pensato per rivoluzionare lo spazio cucina grazie a dei moduli progettati in varie soluzioni compositive per meglio adattarsi alla varietà degli spazi e adattarsi ad ogni living.
Ultimo modello in esposizione è Provenza, una cucina che interpreta lo stile vintage declinato in soluzioni d’arredo dallo spirito contemporaneo. Le caratteristiche che la rendono unica sono le pregiate ante in legno, i dettagli curati e gli accessori sapientemente modulati per conferire ad ogni composizione una bellezza, uno stile e una qualità inconfondibile.
il Salone del mobile.Milano Moscow rappresenta una vetrina internazionale del settore arredo che dal 2005, ogni ottobre, nella capitale russa è punto di riferimento del settore casa-arredo per tutti i paesi dell’ex Unione Sovietica, attirando oltre 30.000 visitatori tra operatori del settore, stampa e pubblico.
Partecipare a questo appuntamento rappresenta per il Gruppo LUBE un motivo di orgoglio e anche l’affermazione di una crescita costante che va oltre il territorio nazionale, accompagnata dai valori, dalla competenza, dalla passione e dalla dedizione al cliente che da sempre contraddistinguono il Gruppo.