Personalizza preferenze
PHPSESSID Usato da: www.cucinelube.it Durata: 1 mese
È un cookie nativo di PHP e consente al sito di memorizzare dati sullo stato della sessione.
privacy_consent Usato da: www.cucinelube.it Durata: 1 anno 1 mese 4 giorni
È un cookie tecnico utilizzato per memorizzare le preferenze sulla gestione dei cookie.
_ga Usato da: Google Analytics Durata: 13 mesi Scopo: Statistiche
Per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Privacy Policy: https://business.safety.google/privacy/
_ga_9413NS7CWC Usato da: Google Analytics Durata: 13 mesi Scopo: Statistiche
Per archiviare e contare le visualizzazioni di pagina tramite anonimizzazione dei dati.
Privacy Policy: https://business.safety.google/privacy/
_ttp Usato da: TikTok Durata: 3 mesi Scopo: Pubblicità
Viene utilizzato per tracciare e migliorare le prestazioni delle campagne pubblicitarie, nonché per personalizzare l'esperienza dell'utente.
Privacy Policy: https://www.tiktok.com/legal/page/eea/privacy-policy/en
_tt_enable_cookie Usato da: TikTok Durata: 3 mesi Scopo: Pubblicità
Viene utilizzato per raccogliere dati sul comportamento e sulle attività sul sito web e per misurare l'efficacia della pubblicità.
Privacy Policy: https://www.tiktok.com/legal/page/eea/privacy-policy/en
_pin_unauth Usato da: Pinterest Durata: 12 mesi Scopo: Marketing/Monitoraggio
Sconosciuta
Privacy Policy: https://policy.pinterest.com/it
_fbp Usato da: Facebook Durata: 3 mesi Scopo: Marketing/Monitoraggio
Per archiviare e tracciare le visite sui siti web.
Privacy Policy: https://it-it.facebook.com/privacy/policy/
_gcl_au Usato da: Google Analytics Durata: 3 mesi Scopo: Tracciamento conversioni
Per controllare l'efficienza pubblicitaria del sito web.
Privacy Policy: https://business.safety.google/privacy/
tfpsi Usato da: Hotjar Durata: 1 ora Scopo: Sconosciuto
Sconosciuta
Privacy Policy: https://www.hotjar.com/legal/policies/privacy/
digital agency Greenbubble
Cerca nel sito
Cerca uno store
News & Inaugurazioni
A Eurocucina 2018 i successi del Gruppo LUBE

Il  Gruppo marchigiano protagonista della 57° edizione del Salone del Mobile di Milano | Eurocucina

La 57° edizione del Salone del Mobile si è appena conclusa con un grande successo di pubblico per i brand del Gruppo Lube. Lo stand Lube è stato progettato per rappresentare al meglio la vision aziendale: un progetto unico con una piazza contornata da meeting room, dove i responsabili aziendali, più volte al giorno in incontri programmati, hanno presentato le novità del Gruppo, e che ha permesso di incontrare, informare e formare ben oltre 1.000 clienti.

La piazza, simbolo di Lube per quest’edizione di Eurocucina ed espressione delle relazioni umane, della dedizione del Gruppo verso ciascun cliente e dell’internazionalità; come ha dichiarato l’a.d. Fabio Giulianelli alla vigilia del polo fieristico: “Volevamo presentare, più che il prodotto fine a se stesso, il format su cui al momento stiamo puntando di più: lo store - la piazza rappresenta quella di una qualsiasi parte /città del mondo e dell’Italia dove possono essere “trasferiti” e si affacciano i nostri store,”.

Ancora una volta è lo Store il centro della strategia aziendale, declinato in un format specifico sia per Lube che per Creo. È proprio nel brand Creo Kitchens che il Gruppo Lube sta puntando in questi ultimi anni con l’offerta di un vero e proprio format store alternativo alla grande distribuzione, garantendo però la qualità del Gruppo Lube dai prodotti ai servizi pre e post vendita. Stando, infatti, ai numeri, i punti vendita distribuiti in tutta Italia hanno permesso al Gruppo marchigiano di aumentare il fatturato di oltre il 30% negli ultimi 3 anni andando sempre più a focalizzare l’attenzione sulla qualità del servizio sia pre che post vendita, pertanto su questa strategia l’Azienda auspica di poter replicare gli stessi risultati per la fine del 2018.

Grande spazio è stato dato all’innovazione, la parola chiave scelta dal Gruppo per Eurocucina 2018, attraverso il progetto di virtual room, con cui i clienti hanno potuto interagire con una cucina virtuale. Come sostenuto dall’a.d. Giulianelli, innovazione significa anche sviluppo nel campo della ricerca, e ciò si traduce nella progettazione di modelli che dialogano con le tecnologie più avanzate.

Anche quest’anno il Gruppo Lube ha, dunque, confermato il suo respiro sempre più internazionale che continua a incrementare l’attenzione di molti e a percorrere la strada della crescita.

 

Cucine Living Store
Cucine LUBE

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble