Continua la presenza televisiva del Gruppo Lube con il programma “I menù di Giallo zafferano”, il format di Canale 5 che allieterà le domeniche mattina a partire dal 18 marzo alle ore 10. Il programma è l’adattamento televisivo del noto sito web Giallo zafferano, blog di successo che coniuga food e lifestyle. Dallo studio 5 di Cologno Monzese, l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto accoglierà nella sua cucina un ospite. Si tratterà di una persona comune, che proporrà i suoi piatti forti allo chef stellato Davide Scabin il quale, a sua volta, ne farà una seconda versione seguendo il suo estro e il suo stile.
Protagonista del programma sarà il prestigioso modello Oltre di Cucine LUBE. L’essenzialità delle sue linee, unita al sapiente equilibrio cromatico tra il top in laminato old black e le ante in rovere, saranno al centro della prova di cucina. Le linee di Oltre riflettono il carattere funzionale dello spazio kitchen: per questo, accanto alla lavagna, faranno da sfondo gli elementi a giorno in alluminio nero anodizzato, un tocco di eleganza all’intero ambiente cucina.
Ancora una volta il Gruppo LUBE punta a parlare direttamente al cuore del proprio pubblico: scegliendo il media televisivo per confermare la sua crescita, l’Azienda marchigiana vuole evidenziare la grande attenzione verso le esigenze dei clienti e offrire soluzioni innovative e di grande pregio a un prezzo imbattibile.