Il Gruppo Lube espande in maniera capillare il proprio raggio d’azione in America centrale con l’apertura di ben cinque nuovissime esposizioni dedicate sia al marchio Cucine Lube che Creo Kitchens, e dislocate nelle capitali di Honduras, Guatemala ed El Salvador.
A Tegucigalpa, capitale e città più popolosa dell’Honduras, la prima azienda italiana di cucine è ora presente con un negozio che nei suoi 200 mq di esposizione offre ai visitatori la possibilità di ammirare da vicino ben sei composizioni della collezione moderna di Cucine Lube, tra cui spiccano l’innovativo design dei modelli Clover e Immagina, quest’ultimo proposto sia nella versione Bridge (con maniglia frontale) che nella versione Neck (apertura con gola, anta squadrata).
In vetrina anche due composizioni dei modelli Kyra e Ank del brand Creo Kitchens, la linea del Gruppo Lube dedicata alla qualità conveniente.
Tre invece gli store inaugurati a Città del Guatemala, di cui uno situato in un importante centro commerciale. Da sottolineare che in Guatemala, dove tra le numerose e prestigiose composizioni esposte nei negozi figura una magnifica Clover con penisola curva, il Gruppo Lube è molto attivo e apprezzato anche nel mercato contract.
E infine San Salvador, capitale dello stato di El Salvador, dove l’azienda marchigiana vanta una mostra di 150 mq in cui si possono ammirare ben sei composizioni moderne che comprendono anche degli splendidi living del modello Immagina nella versione Lux (apertura con gola, anta con profilo) ed Essenza.
Grazie ai sopra citati store, che vanno ad aggiungersi a quelli precedentemente inaugurati in Costa Rica ed a Panama, il Gruppo Lube è ora presente su tutto il territorio dell’America Centrale, che a questo punto diventa legittimamente un importante punto di riferimento per l’export dell’azienda.