Lube for Children rientra nel progetto Gioco in movimento” realizzato dal Gruppo Lube e U.S.D. Treiese
Continua la collaborazione fra il Gruppo Lube e l’associazione U.S.D. Treiese ancora una volta insieme per l’evento “Lube for Children” che si è tenuto sabato 21 maggio 2016 presso il campo sportivo di Treia. Una giornata di gioco, attività fisica e sportiva che coinvolgerà bambini, i rispettivi genitori, le insegnanti, le dirigenti scolastiche e l’amministrazione comunale.
L’evento “Lube for Children” rientra all’interno del progetto “Gioco in movimento” che ha permesso la presenza di un laureato ISEF un’ora a settimana in tutte le classi delle scuole elementari del comprensorio treiese: Capoluogo, Passo di Treia e Chiesanuova. Il progetto, lanciato a ottobre 2015, ha infatti come obiettivo il corretto sviluppo educativo, fisico e psicologico del bambino attraverso esperienze ludiche e agonistiche.
Creatività, impegno personale e diffusione di uno stile di vita salutare sono i valori comuni alla base dell’evento “Lube for Children” che vedrà i bambini, vestiti con i colori sociali della Treiese: rosso e blu, cimentarsi in diverse discipline sportive.
Il Gruppo Lube supportando U.S.D. Treiese continua a sostenere percorsi di apprendimento che permettono di sviluppare tutte le diverse attività educative e didattiche della scuola dell’infanzia, in linea con lo spirito e i valori di sviluppo e crescita dell’azienda.