L’amministratore delegato del Gruppo Lube, Fabio Giulianelli racconta 50 anni di storia aziendale per la trasmissione Voci d’Impresa, il programma condotto da Anna Marino e Alessandra Scaglioni in onda su Radio24.
Una storia d’impresa e di successo che inizia nel lontano 1967 quando Luciano Sileoni e Benito Raponi, uniscono la prima sillaba dei loro nomi per fondare il marchio: LUBE, diventato oggi una delle principali realtà imprenditoriali in Italia e nel mondo per la progettazione e la realizzazione delle cucine. In questi anni il Gruppo Lube è cresciuto aggiungendo al brand Cucine Lube anche i brand: Borgo Antico, FAER Ambienti e infine Creo Kitchens, il marchio giovane originale e anticonformista inserito nella fascia di consumi di chi cerca un prodotto di qualità ma con un prezzo vincente. Una grande azienda italiana che oggi conta più di 550 dipendenti, e negozi monomarca in oltre 70 paesi nel mondo.
Alla base del successo del Gruppo Lube il coraggio di continuare a credere e a investire nella ricerca e nell’innovazione, portando avanti sempre nuovi progetti come il primo showroom virtuale Lube, realizzato attraverso l’avveniristica tecnologia Mounted Display (HMD) di Oculus Rift presentato al pubblico durante Eurocucina 2016.