Dal 24 aprile al 3 maggio i modelli del Gruppo Lube faranno da sfondo agli show cooking orchestrati da Leonardo Romanelli
Il Gruppo Lube è partner della 79° Mostra Internazionale dell’artigianato di Firenze, la celebre manifestazione cosmopolita, organizzata da Firenze Fiera e considerata come la finestra sul futuro dell’artigianato.
Dal 24 aprile al 3 maggio ai fornelli del modello Immagina della collezione Cucine Lube si alterneranno un numero incredibile di chef, blogger, artigiani del gusto in una sorta di festival della gastronomia coordianto e diretto da Leonardo Romanelli, il direttore artistico dello spazio.
Immagina è un programma in cui cucina e living si fondono in armonia in una continua fluidità degli spazi. Il modello ideale per le coppie giovani caratterizzato da elementi moderni ed eleganti, soluzioni salva-spazio e innovativi materiali in otto colori per gli elementi in metallo e per l’inserto in polimerico da inserire sulle ante.
La collaborazione tra Gruppo Lube e Firenze Fiere, rileva la grande attenzione rivolta al mondo dell’artigianato per supportare una manifestazione diventata un percorso straordinario fra innovazione e tradizione.