Arriva sul mercato il nuovo marchio di cucine firmato Gruppo Lube, soluzioni per lo spazio cucina e il living in cui sono le persone al centro dei progetti.
Il Gruppo Lube presenta Creo Kitchens, il nuovo marchio di cucine pensato per un pubblico moderno, attento ai dettagli e sempre alla ricerca di proposte che in cucina riescano a unire originalità, gusto e un giusto rapporto tra qualità e prezzo.
Le nuove tendenze di mercato che hanno visto una drastica riduzione degli acquisti e del prezzo medio dello scontrino, hanno portato il Gruppo Lube, a dare una risposta immediata e concreta ai consumatori mettendo in campo tutte le proprie forze, risorse e tecnologie. Da qui è nato il nuovo brand, che massimizzando l’esperienza e il know how si propone di rispondere alle nuove esigenze di acquisto con un prodotto di qualità che tiene però sempre d’occhio il prezzo, da qui il nuovo claim “la cucina ricca ma economica!!” Creo Kitchens è la cucina per chi pur con un budget limitato non vuole rinunciare al desing e alla qualità in cucina.
Un pubblico che Creo Kitchens riesce a soddisfare grazie all’accurata selezione dei partner – progettisti, fornitori, rivenditori – con cui ha realizzato una filiera che utilizza materiali e finiture di qualità, producendo modelli dall’alto contenuto qualitativo, estetico e funzionale. Creo Kitchens è 100% Made in Italy, un’indicazione che è non solo garanzia di qualità ma rappresenta anche il gusto, la creatività e lo stile tipicamente italiano.
Tutte le soluzioni Creo Kitchens possono essere personalizzate scegliendo tra la selezione di materiali, finiture e colori proposti, per definire l’identità della cucina in base ai propri gusti ed esigenze. Il mondo di Creo Kitchens, inoltre, comprende una ricca proposta di elementi a giorno per arredare il living con soluzioni estetiche, funzionali e creative.
Creo Kitchens sarà presente a Eurocucina 2014 – Pad. 15 Stand D21 - E22