Il riconoscimento è stato consegnato al Gruppo marchigiano nell’ambito del 2° convegno NetWorkLab2013.
Venerdì 8 marzo, Facoltà di Economia "G. Fuà" di Ancona.
LUBE è risultata l'impresa vincitrice del contest Best Web Reaction Time 2013, premio assegnato da NetWorkLab all'impresa che fornisce la miglior risposta via e-mail, sia in termini di rapidità sia in termini di qualità dei contenuti. Un riconoscimento importante che premia l’attenta e puntuale attività di customer care Lube che nel corso degli anni è cresciuta ed è diventata un esempio di gestione del servizio al cliente on line.
Il premio è stato consegnato nell'ambito del 2° Convegno NetWork Lab 2013 venerdì 8 marzo presso la Facoltà di Economia "G. Fuà" di Ancona.
Il convegno, incentrato quest’anno sul tema del Mobile Marketing & App, si propone di fornire una “fotografia” dello stato attuale, riguardo all’utilizzo di app da parte delle imprese italiane di alcuni settori, tipici del Made in Italy (retail food, fashion, arredamento e alimentare).
Il riconoscimento assegnato al Gruppo Lube da NetWorkLab conferma un’attenzione dell’azienda che non si ferma a un’offerta di prodotti di alta qualità, ma che garantisce anche ai clienti Lube un servizio pre e post-vendita di altissimo livello.
Best Web Reaction Time 2013: LUBE
Venerdì 8 marzo 2013
Ancona, Facoltà di Economia "G. Fuà"