Il primo centro Lube d’Italia oggi è un nuovo showroom monomarca.
L’azienda marchigiana guidata da Luciano Sileoni e Fabio Giulianelli ha inaugurato, il 29 ottobre scorso, un nuovo Concept Store dedicato alla migliore produzione Lube a Cappelle dei Marsi (Aquila).
L’evento, curato da Arredamenti D’Andrea Cucine & Co in collaborazione con l’azienda Franke ed il Presidente della Federazione Cuochi Lucillo Soncini, ha riportato la memoria a otto anni fa quando Arredamenti D’Andrea Cucine & Co. Aprì uno dei primi centri Lube in Italia.
Oggi, grazie ad un completo rinnovamento del layout degli spazi, il centro cucine si è trasformato in un nuovissimo showroom in linea con l’attuale immagine Lube e pronto ad ospitare un’ampia selezione della collezione Lube nelle sue molteplici finiture.
Numerose le composizioni presenti: dai modelli dalle linee più moderne come Noemi, Georgia, Pamela e Nilde a quelli dal gusto classico come Anita, Laura ed Agnese.
Un’ulteriore apertura, dunque, quella di Cappelle dei Marsi, che si inserisce in un progetto di più ampio respiro: un potenziamento della presenza Lube sul territorio con concept store monomarca dalla forte connotazione istituzionale con un’ immagine in cui si trasferiscono i valori del brand Lube grazie ad un layout attentamente studiato in cui vengono espresse tutte le peculiarità dei modelli esposti.
Un’immagine, pulita, elegante attraverso cui si sono voluti esprimere i valori di Lube quali la concretezza delle sue proposte assieme all’avanguardia della ricerca nei materiali e nel design, oltre alla qualità che da sempre hanno contraddistinto e fatto grande Lube non solo in Italia ma anche nel mondo.