9-14 aprile 2013, Salone Internazionale del Mobile
Il marchio di arredamento del Gruppo Lube presenta camerette colorate ed ecologiche ispirate al mondo delle fiabe e agli anni ’70, oltre ad una linea dedicata ad un pubblico più adulto
Un mondo cucito attorno ai desideri di ogni bambino. Questa l’idea da cui FAER è partita per sviluppare proposte di camerette dalle mille soluzioni e composizioni. Grazie alle collezioni Fiaba e a LeMilleBolle, che verranno presentate in occasione del prossimo Salone del Mobile di Milano (9 – 14 aprile 2013), ogni bambino potrà ricreare in casa propria uno spazio totalmente personale, che rispecchi i suoi sogni e i suoi desideri.
La nuovissima Collezione Fiaba, nata dalla matita dell'architetto Vittorio Lanciani, dà vita a luoghi e personaggi di mondi fantastici. Oltre 30 modelli tutti ispirati ai personaggi di quei racconti che Gianni Rodari diceva “contribuiscono ad educare la mente”. Linee oniriche e colorate, con cui giocare e da personalizzare, si incontrano in un luogo pensato per dare linfa alla fantasia dei loro giochi e per accompagnarli nel sonno.
Ma Faer è attenta anche a esigenze funzionali proponendo soluzioni salvaspazio: letti estraibili, cassettoni riponi oggetti, ante a scorrimento e molto altro.
Presente anche la Collezione LeMilleBolle: una linea che parte da richiami alla moda anni ’70 per ricreare atmosfere vintage dalle dominanti lilla, bianco e marrone. Un programma versatile e personalizzabile nei colori e nei complementi, che dà vita a un mondo pensato per le ragazzine che amano essere al passo con i tempi, in cui le fantasie e i giochi di forme tipici degli anni ’70 si attualizzano e tornano ad essere fashion.
Ma oltre alle proposte per bambini, FAER non dimentica un pubblico più adulto di teenager, che vivono ancora in casa, ma sentono la necessità di creare, all’interno della propria camera, un luogo dove ritrovare la propria autonomia e indipendenza. E’ grazie alla Collezione Trendy libreria e scrivania vanno a creare un vero e proprio Home Office.
Oltre a far felici i propri figli regalando loro uno spazio dove possano sognare in libertà senza rinunciare alla tranquillità di casa, i genitori potranno inoltre fare affidamento sull’attenzione che da sempre il marchio Faer riserva alla produzione di camere, costruite unicamente con materiali ecologici e vernici atossiche.
Il Gruppo Lube riconferma, anche attraverso la produzione del marchio Faer, l’attenzione al tema del rispetto ambientale, proponendo modelli realizzati unicamente con materiali a bassissima emissione di formaldeide, con componenti conformi allo standard F****, il più severo in merito alle normative di salvaguardia ambientale.
FAER AMBIENTI
Salone Internazionale del Mobile - Rho Fiera Milano
9 – 14 aprile 2013
Padiglione 14 Stand C27 - D24
Sito web: www.faer.it
Facebook: https://www.facebook.com/FAERAMBIENTI
Twitter: https://twitter.com/CucineLUBE