L’azienda marchigiana protagonista all’appuntamento ucraino con la moderna Essenza e il nuovissimo modello Pantheon.
Le ultimissime proposte di CUCINE LUBE sono state presentate alla seconda edizione di Interior Mebel, la Fiera Internazionale dell’Arredamento, Illuminazione e Decor che si è tenuta dal 20 al 23 febbraio 2013 presso l’IEC di Kiev.
A rappresentare il meglio del Made in Italy il moderno modello Essenza, nella versione Melaminico olmo caffè ed olmo corda con top unicolor, e la nuovissima Pantheon, presentata nella versione Elegance con finitura bianco ghiaccio a poro aperto con top agglomerato di marmo color grigio carnico.
Pantheon rappresenta una novità assoluta tra i modelli Lube e inaugura una linea caratterizzata da atmosfere eleganti e ricercate, ricche di dettagli e materiali esclusivi. Due le versioni sul mercato: Royal, più ricca e ricercata, ed Elegant, giusto equilibrio tra desiderio neoclassico e qualità tecnica. A contraddistinguere Pantheon qualità, design originale e finiture ricercate. Uno stile certamente ricco con richiami ad uno stile più tradizionale, nelle forme, che però non trascura le tecnologie di ultima generazione.
Lube, già riconosciuta come sinonimo di qualità dal mercato ucraino, è presente sul territorio con oltre dieci punti vendita e garantisce un attento servizio al cliente anche grazie a un ufficio dedicato a Kiev.
Il Gruppo Lube, oggi uno dei primi gruppi d’Italia nel settore dell’arredamento, nasce nel 1967 come una “bottega artigianale”. In oltre 40 anni di percorso, Lube ha ottenuto importanti risultati grazie alla passione, alla continua innovazione e ad una sapiente gestione, che hanno fatto diventare il marchio Lube leader del mercato in Italia e sinonimo di qualità e design tutto italiano nel mondo.
Cucine Lube all’INTERIOR MABEL
20-23 febbraio 2013
IEC, 15, Brovarsky Ave Kiev, Ukraine
Padiglione 1, Stand B13
Modelli_novità esposte: Pantheon, Essenza