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ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITA' Codice: 1/2023

La figura sarà inserita all'interno dell'UFFICIO TECNICO e dovrà lavorare coerentemente:

- alle indicazioni della Direzione Industriale (referente gerarchico),

- alle indicazioni del RSGQ (referente funzionale),

- al sistema di gestione integrato.


RESPONSABILITA' PRINCIPALI


- Assicurarsi che la produzione sappia quali controlli deve fare, con quale frequenza e con quale strumentazione di misura.

- Assicurarsi che siano disponibili in produzione strumenti sotto controllo metrologico.


MANSIONI PRINCIPALI


- Monitoraggio continuo e costante:

1. sulla produzione, per assicurare che i controlli in produzione vengano svolti dal personale e che le Non Conformità siano gestite dal personale di produzione, dai capi reparto e dal responsabile di produzione, a seconda della gravità della situazione fino a coinvolgere l'assicurazione qualità;

2. sui dati di NC (elaborato anche statisticamente), al fine di individuare Azioni Correttive di prodotto e processo (in particolare incollaggio, svolto internamente, e verniciatura, processo affidato all'esterno).

- Aprire e coordinare AC di processo e prodotto.

- Verificare periodicamente lo stato di taratura della strumentazione.


REQUISITI


- Diploma Istituti Tecnici, o Formazione Superiore.

- Ottimo utente PC, uso Microsoft Office, gestionali aziendali.

- Conoscenza lingua inglese.

- Capacità di lavorare in team.

- Buona capacità di mediazione, deve saper prendere decisioni riuscendo ad ottenere cooperazione, nonostante ci possano essere punti di vista differenti.

- Disponibilità immediata o nel breve.


FACILITAZIONI: Mensa aziendale, Parcheggio.

POSIZIONE: full-time.

CONTRATTO e INQUADRAMENTO: commisurati all'esperienza nel ruolo.

SEDE DI LAVORO: Loc. Passo di Treia, Treia (MC).


INVIARE IL PROPRIO CV ENTRO VENERDI' 3 MARZO!


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. (L. 903/77). 

Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo l’art. 13 del D. Lgs. 196/2003.

RESPONSABILE DELLE MANUTENZIONI Codice: 2/2020

AREA: Ufficio Manutenzioni ed Impianti


JOB DECRIPTION


La risorsa sarà a capo dell’area Manutenzioni, il suo compito principale sarà pianificare, programmare e coordinare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, delle macchine e delle attrezzature impiegate all'interno e all'esterno degli stabilimenti, gestendo in prima persona la squadra dei meccanici e/o affidando a fornitori le attività attraverso le procedure di appalto.


La risorsa si occuperà di:


1) Assicurare la disponibilità tecnica e l’efficienza degli impianti produttivi (macchine) incluse le attrezzature di produzione, degli impianti a servizio della produzione (impianti aria compressa, termici, condizionamento, illuminazione ecc.).

2) Assicurare la sicurezza, l'igiene e la salubrità delle macchine e delle attrezzature di produzione.

3) Lavorare in modo efficiente dimostrando di aver sotto controllo:

• lo svolgimento delle attività di manutenzione al fine di lavorare in modo sicuro ed efficiente (ad es. assicurando che tutti gli appaltatori rispettino i contenuti del contratto d’appalto, assicurando la disponibilità delle schede di sicurezza, dei manuali d’uso e manutenzione presso il luogo di utilizzo, delle istruzioni operative di manutenzione e dei moduli di raccolta dati, ecc.);

• i costi e gli investimenti (budget); 

• i piani di sviluppo industriali (ad es. rispetto dei tempi);

• le scadenze (scadenzario).

4) Proporre progetti di miglioramento in ottica di incrementare le prestazioni degli impianti produttivi.

5) Intervenire con immediatezza su ogni caso di fermo produttivo dando priorità alle indicazioni del responsabile di stabilimento, coinvolgendo, per quanto necessario, il parco fornitori di servizi di manutenzione.

6) Supervisionare gli interventi tecnici dando evidenza delle azioni intraprese al responsabile di stabilimento ed al controllo di gestione e direzione.

7) Formare il personale interno sulle attività che il manuale d’uso e manutenzione prevede possano essere svolte da personale non qualificato (ad es. attività di pulizia - lubrificazione - ingrassaggio delle macchine e delle attrezzature di produzione).

8) Coordinare e motivare la squadra di meccanici interni.

9) Eseguire analisi tecnico economiche che guidano alla scelta dei fornitori di servizi di manutenzione.

10) Gestire il magazzino ricambi per impianti, attrezzature e macchinari di produzione.

11) Gestire degli acquisti e la manutenzione degli utensili delle macchine produttive.

12) Supportare nuovi progetti di installazione e modifiche di impianti produttivi complessi.


REQUISITI RICHIESTI


- È necessaria esperienza concreta (5/6 anni) in ambito produzione e/o industrializzazione in contesti strutturati, preferibilmente nel settore mobile / Legno, o in alternativa dal settore della meccanica a/o manifatturiero.

- Laurea magistrale in Ingegneria (possibilmente Meccanica o Elettronica).

- Utilizzo di programmi di disegno CAD.

- Capacità di eseguire calcoli per il dimensionamento delle componenti dell'impianto ed applicazione di eventuali modifiche sia su disegno che sul dimensionamento.

- Conoscenza generale di impianti industriali (aria compressa, termici, aspirazione, antincendio, idrico, elettrico, ecc.) e requisiti sicurezza da rispettare.

- Conoscenza delle macchine utilizzate nel settore mobile/legno arredo e requisiti sicurezza da rispettare.

- Capacità di analisi sia tecnica che economica di preventivi delle aziende fornitrici di servizi di manutenzione e della componentistica tecnica acquistabile.

- Capacità di analisi sia tecnica che economica delle aziende fornitrici.

- Ottimo utente PC, uso MS Office, gestionali aziendali.

- Spiccate capacità di lavorare in team.

- Ottima conoscenza lingua inglese.


REQUISITI PREFERENZIALI


- Buone capacità di mediazione. Deve saper prendere decisioni riuscendo ad ottenere cooperazione, nonostante ci possano essere punti di vista diversi.

- Affidabile nell'esecuzione dei suoi compiti.

- Dotato di forte senso pratico ed una buona capacità di valutazione.

- Risiede in zona Macerata/ Ancona / Fermo entro una distanza massima di 30 Km dall'azienda.

- Flessibile con gli orari e disponibile a lavorare il sabato (mezza giornata) secondo necessità.

- Disponibilità immediata o nel breve.


POSIZIONE: full-time.


CONTRATTO e INQUADRAMENTO: commisurati all'esperienza nel ruolo.


SEDE DI LAVORO: Loc. Passo di Treia, Treia (MC).


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. (L. 903/77). 

Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo l’art. 13 del D. Lgs. 196/2003.


ADDETTO MANUTENZIONI ED IMPIANTI Codice: 3/2020

AREA: Ufficio Manutenzioni ed Impianti


JOB DECRIPTION


La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Manutenzioni ed impianti, e si interfaccerà direttamente con il responsabile delle manutenzioni.

Il suo compito principale sarà coordinare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti (aria compressa, aspirazione polveri, termico, idrico, antincendio, fognario) e delle attrezzature impiegate all'interno e all'esterno degli stabilimenti. Si interfaccerà in maniera diretta con la squadra dei meccanici e dei fornitori esterni.


La risorsa si occuperà di:


1) Intervenire con immediatezza su ogni caso di fermo impianto, su indicazioni del responsabile delle manutenzioni, in collaborazione, per quanto necessario, con i fornitori di servizi di manutenzione e meccanici interni.

2) Coordinare le attività di cantiere, quali carico, scarico e installazione macchinari ed impianti.

3) Proporre al responsabile delle manutenzioni progetti di miglioramento in ottica di incrementare le prestazioni degli impianti.

4) Supervisionare gli interventi tecnici, in prima persona, dando evidenza delle azioni intraprese al responsabile delle manutenzioni.

5) Collaborare con la squadra di meccanici interni.


REQUISITI RICHIESTI


- Diploma di perito industriale, possibilmente con esperienza in ambito elettrico.

- Saper leggere uno schema elettrico per poter individuare eventuali guasti macchina.

- Capacità di eseguire semplici calcoli per il dimensionamento delle componenti dell'impianto ed applicazione di eventuali modifiche sia su disegno che sul dimensionamento.

- Disponibilità ad eseguire in prima persona interventi di verifica e controllo dei lavori in quota.

- Ottimo utente PC, uso MS Office.

- Spiccate capacità di lavorare in team.

- Buone capacità di mediazione. Deve saper portare avanti in autonomia i compiti affidati e progetti tecnici.

- Disponibilità ad essere reperibile in orari notturni/festivi secondo necessità.


REQUISITI PREFERENZIALI


- Buona conoscenza lingua inglese.

- Affidabile nell'esecuzione dei suoi compiti.

- Uso carrello elevatore e/o PLE.

- Risiede in zona Macerata/ Ancona / Fermo entro una distanza massima di 30 Km dall'azienda.

- Flessibile con gli orari e disponibile a lavorare il sabato (mezza giornata) secondo necessità.

- Disponibilità immediata o nel breve.


POSIZIONE: full-time.


CONTRATTO e INQUADRAMENTO: commisurati all'esperienza nel ruolo.


SEDE DI LAVORO: Loc. Passo di Treia, Treia (MC).


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. (L. 903/77). 

Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo l’art. 13 del D. Lgs. 196/2003.

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