Proprietà, dipendenti, famiglie, ma anche la squadra di volley e le autorità. Un grande abbraccio per celebrare insieme i successi di un anno.
Come ogni anno, il Gruppo Lube ha festeggiato il Natale “in famiglia”. Una grande festa per gli oltre 500 dipendenti, ma anche per mariti, mogli e figli, che insieme all’azienda marchigiana hanno salutano l’arrivo del Natale e la fine di un altro anno di successi e di crescita.
A celebrare la SS. Messa la sera di venerdì 21 dicembre, il Vescovo Claudio Giuliodori, alla presenza della proprietà Lube, Luciano Sileoni e Fabio Giulianelli, e dello staff al completo.
Ospiti d’eccezione la Cucine Lube Banca Marche Macerata, la squadra di volley maschile quest’anno per la seconda volta campione d’Italia, e le autorità, tra cui il sindaco di Treia Luigi Santalucia e il presidente della provincia Antonio Pettinari.
Un momento di condivisione importante e particolarmente sentito dalla grande famiglia Lube che dedica questa festa a tutti i bambini. Un Babbo Natale chiuderà infatti i festeggiamenti distribuendo regali a tutti i figli dei dipendenti.
Il Gruppo Lube riconferma di essere un’azienda sana e in grande ascesa, ma non dimentica tutti coloro che ogni giorno hanno contribuito con il proprio lavoro a raggiungere i vertici del mercato cucine Italia.