Dall’1 al 5 gennaio 2013 Cucine Lube va in onda con billboard e telepromozione durante lo storico tg satirico
A pochi giorni dalla presentazione della campagna stampa prodotto, Cucine Lube annuncia una nuova comunicazione tv. Ad accompagnare l’inizio del 2013 di Striscia la Notizia saranno infatti i billboard e le telepromozioni di Cucine Lube, che saranno on air dall’1 al 5 gennaio.
I billboard Lube, della durata di 5” e 7”, presenteranno e chiuderanno la messa in onda del programma.
Il Gabibbo e le veline, Alessia e Giulia, introdurranno invece al pubblico dello storico programma i valori del mondo Lube, un mondo fatto di design, tecnologia all’avanguardia, ecologia, piani antibatterici e prodotti creati su misura per modellare la cucina dei sogni. Tutte caratteristiche che significano attenzione per il cliente a 360°.
L’azienda marchigiana, che ha ormai raggiunto un ruolo trainante nel panorama nazionale aggiudicandosi una posizione da leader per produzione e qualità, si racconta dunque attraverso cinque telepromozione con 5 soggetti di 70 secondi ciascuno.
Una scelta, quella di Cucine Lube di puntare sempre più anche sull’advertising televisivo, che testimonia il consolidarsi del ruolo centrale nel mercato assunto da un’azienda in forte ascesa.