L’azienda marchigiana fino al 4 novembre all’evento fieristico romano con una selezione di modelli del marchio Lube.
In occasione dell’appuntamento autunnale Moa Casa (27 ottobre -4 novembre 2012), la mostra-mercato di arredo e design, in corso in questi giorni a Roma, il GRUPPO LUBE presenta le novità del suo marchio di riferimento nel settore dei mobili per la cucina.
Tra i modelli esposti Creativa, Noemi, Adele Project, Essenza e Agnese. Proposte che vanno da cucine di design a quelle dal sapore più tradizionale, senza però mai tralasciare dettagli tecnologici e soluzioni d’avanguardia, con un occhio di riguardo per materiali e processi produttivi ecosostenibili, che ormai caratterizzano tutta la produzione Lube.
MOACasa vanta, tra gli espositori, le migliori aziende italiane, la cui qualità viene valorizzata da un format espositivo progettato con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del made in Italy.
Il Gruppo Lube conferma anche in questa occasione di essere uno dei primi gruppi d’Italia nel settore dell’arredamento che, grazie alla continua innovazione e ad una sapiente gestione, l’hanno fatto diventare marchio di riferimento del mercato.
MOA Casa 2012, Mostra del mobile, dell'arredamento e dell'ambiente casa
www.moacasa.com
dal 27 ottobre al 4 novembre 2012
Nuova Fiera di Roma
Cucine Lube: Pad. XX, Stand XX
Modelli esposti: Creativa, Noemi, Adele Project, Essenza, Agnese