Più di mille presenze nella città di Cesena in 500 mq di innovazione in cucina.
Domenica 14 ottobre un nuovo monomarca si è aggiunto alla lista dei Concept Store Cucine Lube con uno speciale spazio di 500 mq all’avanguardia nel design, progettato ed arredato con materiali a contrasto come il legno, il vetro, l’acciaio ed i led. Un contrasto che sottolinea e valorizza l’essenza delle cucine Lube: la bellezza dei materiali naturali accostati alla tecnologia.
Al taglio del nastro erano presenti i titolari Cav. Mario, Marco e Italia Gardini, la proprietà Fabio Giulianelli (AD Lube) e la direzione Lube.
Un successo sottolineato dal riscontro che l’inaugurazione ha ottenuto: oltre 1000 persone hanno invaso il Lube Store fin dalle 16.30 e andando ben oltre l’orario preventivato di fine evento. Lo Chef Marco Inzoli, oltre a preparare deliziosi piatti degustazione per tutti i presenti, durante lo show cooking ha tenuto una vera e propria lezione di cucina, spiegando le varie tipologie di cottura moderna che ben si sposano con gli innovativi piani cottura dei nuovi modelli Cucine Lube.
Innovazione in cucina: la filosofia aziendale che ha portato al successo l’azienda marchigiana in tutta Italia e nel mondo. Un’espansione che arriva fino a Cesena e che ora copre tutta la Romagna, ponendosi come punto di riferimento per l’arredo della cucina.
CUCINE LUBE Cesena Concept Store
Viale Bovio, 44 – Cesena
Tel. 339 8860104
Fax 0547 610624
www.cucinelubecesena.it
lube@cucinelubecesena.it