Il brand Cucine LUBE di scena da domani al 23 settembre all’edizione 2022 di Espacio Cocina – Sici a Valencia, il più importante appuntamento fieristico spagnolo dell’arredamento.
Per l’occasione nello spazio espositivo del Gruppo LUBE, situato al Nivel 3 – Pabellón 4 – Stand B33, i visitatori avranno la possibilità di percepire in prima persona l'anima green dell'azienda (certificata FSC) e dei suoi prodotti, riconosciuti nel mondo anche per essere la massima espressione del design e della qualità italiana, grazie ad una costante ricerca di mercato in termini di materiali e tecnologia di produzione.
Saranno quattro le composizioni esposte a Valencia, modelli classico/contemporanei e moderni, progettati e allestiti con sistemi di arredo eleganti e funzionali, corredati da numerosi accessori del catalogo Genius-K, dedicato alle soluzioni salvaspazio.
Innanzitutto la lussuosa FLAVOUR, una cucina contemporanea che grazie alle diverse tipologie di ante e alle molteplici finiture (impiallacciato frassino e rovere, laccato lucido, opaco e effetto metallo, vetro con telaio alluminio) può essere interpretata in diversi stili, assumendo un mood classico o contemporaneo a seconda dell'ambiente in cui viene contestualizzata.
Poi la moderna IMMAGINA WOOD, aggiornamento del modello IMMAGINA PLUS che è il best seller dell'azienda italiana. Una cucina capace di coniugare design e matericità grazie all'innovativa anta impiallacciata ad eccimeri, che per l'occasione sarà esposta in abbinamento alla rivoluzionaria finitura effetto cemento “Mathera”, oggetto di pareri molto positivi nella recente edizione di Eurocucina a Milano.
E poi OLTRE, modello con zoccolo da 6 cm che rappresenta un vero cavallo di battaglia della collezione moderna del brand, rappresentato a Espacio Cocina da una composizione eclettica che si distingue per il contrasto tra una splendida finitura legno e un prezioso laccato effetto metallo.
Infine, un'anticipazione assoluta del recente restyling del modello ROUND, concepito nel 2019 con una filosofia green che si concretizza nelle ante in PET con interni in MDF CARB 2, un materiale plastico completamente rinnovabile e riciclabile. Le superfici innovative e funzionali pensate per l'ambiente cucina saranno esposte a Valencia in una composizione caratterizzata da un nuovo PET effetto doghe, accompagnato da nuove sfumature di colore che caratterizzeranno il catalogo.
La Spagna sta contribuendo in maniera molto concreta al successo dell’Export, che ha chiuso il 2021 con un esaltante +40% nel fatturato: nel suo vasto territorio l'azienda di cucine numero uno in Italia conta già 18 punti vendita ufficiali e si sta distinguendo anche nel mercato del contract.